Ultima modifica: 7 Gennaio 2021

Circolare n. 79 sospensione attività per ordinanza del Sindaco di Catania per il giorno 08-01-2021

In applicazione dell’ordinanza del Sindaco di Catania, nella quale:

si ritiene “in via precauzionale, quale misura di livello locale per fatto specifico comunque finalizzata ad ulteriormente contenere l’emergenza epidemiologica in corso, adottare disposizione di chiusura degli edifici scolastici di ogni ordine e grado sul territorio comunale per le giornate del’8 e 9 gennaio 2021, evitando al massimo lo spostamento della popolazione scolastica e del personale in servizio presso gli Istituti scolastici”

e si ordina “La chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale con decorrenza immediata il giorno 8 e 9 Gennaio 2021”

il dirigente scolastico dispone che nella giornata di venerdì 8 gennaio 2021 tutte le attività scolastiche verranno sospese.

Dati i tempi stretti e la prevedibile inefficacia, per solo un giorno, di altre forme di didattica, si ritiene opportuno al momento non dare avvio alla cosiddetta Didattica a Distanza.

Il personale ATA non è tenuto a prestare servizio.

Tutto il personale non ha alcun obbligo di recupero della giornata di lavoro.

Si allega l’ordinanza del Sindaco di Catania.

ordinanza del Sindaco di Catania  chiusura scuole 08-01-2021