Ultima modifica: 12 Dicembre 2020

Circolare n. 71 open day virtuale della scuola secondaria 18 dicembre 2020

Nell’approssimarsi del periodo delle iscrizioni, l’istituto ha programmato un open day virtuale.

A causa delle restrizioni per il contenimento della pandemia, non potendosi organizzare in presenza, è stato previsto un momento in videoconferenza.

Giorno 18 dicembre a partire alle ore 16,30 ci sarà un primo collegamento per una breve esposizione da parte del Dirigente Scolastico e dei docenti dello staff di presidenza, successivamente si potrà assistere ai laboratori che docenti e alunni avranno preparato per l’occasione e che documentano le attività più significative che esprimono l’identità dell’Istituto.

Per partecipare in diretta basterà andare sulla home-page del sito e cliccare sul banner “open day” per andare alla pagina dedicata, qui alle ore 16,30 si potrà partecipare all’incontro di presentazione e dalle ore 17,00 assistere ai vari laboratori che verranno ripetutamente proposti fino alle ore 18,30.

Per partecipare all’incontro e assistere ai laboratori basterà cliccare sugli appositi pulsanti.

Già da qualche giorno è possibile visitare la pagina e scaricare il video di presentazione della scuola.

Si ricorda che dal 19 dicembre potranno essere effettuate le registrazioni e dal 4 al 25 gennaio saranno aperte le iscrizioni on-line attraverso il nostro sito, dove potranno trovare tutte le informazioni utili.

Si coglie l’occasione per augurare sin da adesso un sereno Natale e un felice anno nuovo