Ultima modifica: 3 Novembre 2020

Circolare n. 34 biblioteca di istituto uso e prestito libri e audiovisivi

Si comunica alle SS.LL. che l’Istituto è dotato di una biblioteca con un patrimonio di circa 3000 tra libri e audiovisivi, distribuiti nei due plessi di via Siena e di via S.M. Mazzarello.

Per favorire il prestito dei libri e di audiovisivi è stato approntato un regolamento che consente in tutta sicurezza di prenotarli da parte degli insegnanti della scuola primaria e di alunni e insegnanti della scuola secondaria.

Il prestito andrà richiesto attraverso un modulo on-line, se il materiale richiesto è disponibile si riceverà un messaggio di conferma tramite posta elettronica e la consegna avverrà direttamente presso la propria classe di appartenenza.

Sono esclusi dal prestito, ma potranno essere consultati a scuola, alcuni documenti e i testi enciclopedici.

Per qualsiasi ulteriore informazione ci si potrà rivolgere ai referenti:

Ins. Sorbello per via Siena;

prof. Giuffrida per via S.M. Mazzarello.

Sull’apposita area del sito potranno essere consultati gli elenchi dei materiali presenti nelle biblioteche, il regolamento e gli elenchi dei materiali.

Per le prenotazione si dovrà utilizzare il modulo on-line.