Circolare n. 233 – accesso al pubblico dal 14 al 31 agosto 2021
Catania, 14 agosto 2021
In ottemperanza dell’art. 5 dell’Ordinanza del Presidente della Regione Siciliana n. 84 del 13/08/2021, che recita:
“Accesso dell’utenza agli uffici pubblici e a tutti gli edifici aperti al pubblico
Coloro i quali risultino sprovvisti della certificazione verde di cui all’articolo 9 del decreto-legge n. 105 del 23 luglio 2021 sono autorizzati a beneficiare dei servizi resi dagli uffici pubblici e dai privati preposti all’esercizio di attività amministrative esclusivamente con modalità telematica e/o comunque da remoto, rimanendo al contrario interdetto l’accesso fisico agli uffici medesimi.”
il personale addetto alla vigilanza degli accessi e il personale di segreteria non permetteranno l’accesso e non erogheranno servizi amministrativi di qualsiasi tipo ai visitatori sprovvisti della certificazione verde di cui sopra.
Il controllo della certificazione avverrà all’ingresso a cura del personale addetto alla vigilanza, che chiederà documento di identità e certificato e prenderà nota nel registro degli ingressi come di consueto.
Chi fosse sprovvisto della certificazione sarà invitato a inviare tramite posta elettronica le proprie richieste o esporre telefonicamente altre eventuali necessità, la segreteria avrà cura di fornire il servizio richiesto per via telematica.
Si confida nella massima partecipazione e si augura un buon proseguimento di vacanze,
Il Dirigente Scolastico
(prof. Fernando Rizza)