Ultima modifica: 1 Aprile 2021

Circolare n. 156 Consiglio d’interclasse – Incontro scuola-famiglia aprile 2021

Si ricorda ai Docenti che il prossimo incontro di interclasse è prevista per giovedì 8 aprile dalle ore 16.00 alle ore 17.00 con la presenza dei rappresentanti di classe dei genitori e dalle ore 17.00 ore 18.00 in sede tecnica.

L’incontro sarà  in modalità video-conferenza su piattaforma G-Suite-Meet – codice accesso: interclasse-prima, interclasse-seconda etc.

Si ricorda inoltre che il prossimo incontro scuola-famiglia si svolgerà sempre in modalità video-conferenza su piattaforma – Meet (codice d’accesso: scuolafamiglia-classesezione per esempio: scuolafamiglia-1A) secondo il seguente calendario:

lunedì 12 aprile

ore        16,00 – 18,00         sezioni A – C – E – G

mercoledì 14 aprile

ore        16,00 – 18,00            sezioni B – D – F – H

Si precisa che i docenti in team incontreranno i singoli genitori in orari stabiliti precedentemente e ad intervalli di 10 minuti. Sarà cura dei coordinatori di classe concordare l’organizzazione con il rappresentante di classe che si farà portavoce con i genitori. Stabiliti gli orari degli incontri si invitano i docenti alla massima puntualità e a rispettare rigorosamente i tempi assegnati ai colloqui.

Per situazioni che richiedessero incontri con tempi più lunghi i docenti potranno fissare i colloqui nelle giornate di programmazione.