Ultima modifica: 3 Marzo 2021

Circolare n. 132 screening Covid-19 per gli alunni e il personale dell’istituto

Su proposta del dipartimento di prevenzione anti-covid dell’ASP di Catania, l’istituto si è reso disponibile all’effettuazione di tampone antigenico rapido per tutti gli alunni e il personale scolastico:

giorno 11 marzo in via Siena

giorno 18 marzo in via S.M. Mazzarello

Al fine di organizzare al meglio l’iniziativa si invitano i genitori a voler compilare il modulo di autorizzazione e la dichiarazione sull’identità dei figli (dell’ASP di Catania), restituendoli entro e non oltre il giorno 8 marzo al docente coordinatore di classe.

Si allegano il modulo di autorizzazione e la dichiarazione sull’identità dei figli che verranno anche consegnate a tutti gli alunni in forma cartacea.

Si precisa che nella dichiarazione sull’identità dei figli (dell’ASP di Catania) si dovranno registrare i anagrafici del figlio/a e si dovrà apporre la firma di un genitore.

Sulla base dell’esito del tampone verranno attuate le procedure previste dai protocolli dell’Istituto Superiore di Sanità.

circolare n. 132 screening Covid-19 per alunni e personale scolastico

modulo dichiarazione identità alunni per screening