Ultima modifica: 7 Novembre 2017

Albo Pretorio tutti gli Atti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000201/2022
Codice di Riferimento 13372/2022
Oggetto Determina a contrarre per l’affidamento servizi assicurativi a favore degli alunni e del personale scolastico per il periodo dal 23 dicembre 2022 al 23 dicembre 2023
Data di registrazione 11/11/2022
Data inizio Pubblicazione 11/11/2022
Data fine Pubblicazione 11/11/2023
Data oblio 01/01/2028
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Determina a contrarre affidamento servizi assicurativi
Impronta: 8e7e5d10fcdfa6e4abf48ebc2761d772634ce166c35b40a9f012c6ef5a39d94f
Determina-a-contrarre-per-laffidamento-servizi-assicurativi-a-favore-degli-alunni-e-del-personale-scolastico-per-il-periodo-dal-23-dicembr_1.pdf (219 KB)
Scarica allegato

Allegati

File Pdf

Descrizione: Determina a contrarre affidamento servizi assicurativi
Impronta: 9d50168e304890e146fa39c45ac9613b06965b0953ec578d68388779f5ef7221
sigillo_Determina-a-contrarre-per-laffidamento-servizi-assicurativi-a-favore-degli-alunni-e-del-personale-scolastico-per-il-periodo-dal-23.pdf (248 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload