Ultima modifica: 7 Novembre 2017

Albo Pretorio tutti gli Atti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000236/2021
Codice di Riferimento 11009/2021
Oggetto Determina a contrarre per l’affidamento servizi assicurativi a favore degli alunni e del personale scolastico per il periodo dal 23 dicembre 2021 al 23 dicembre 2022
Data di registrazione 16/11/2021
Data inizio Pubblicazione 16/11/2021
Data fine Pubblicazione 16/11/2022
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Determina
Impronta: 740158e1d87260df97fd255e171711632543f0925de02955553d461955454e1d
Determina-a-contrarre-per-laffidamento-servizi-assicurativi-a-favore-degli-alunni-e-del-personale-scolastico-per-il-periodo-dal-23-dicembr.pdf (857 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload