Ultima modifica: 7 Novembre 2017

Albo Pretorio tutti gli Atti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000132/2021
Codice di Riferimento 7595/2021
Oggetto Determina a contrarre per l’affidamento diretto acquisto materiale di cancelleria, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.lgs 50/2016, mediante ordine diretto MEPA (ODA)
Data di registrazione 13/09/2021
Data inizio Pubblicazione 13/09/2021
Data fine Pubblicazione 13/09/2022
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Determina
Impronta: e2f53ed5b71b7e8051eb59afa4d9329c65ccf051fa3a1e8fea70268e12c6f131
Determina-a-contrarre-per-la-fornitura-di-materiale-di-cancelleria-affidamento-diretto-su-MEPA-ODA-signed.pdf (1 MB)
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