Albo Pretorio tutti gli Atti
Dati atto
Ente titolare dell'Atto | Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci |
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Numero Albo | 0000085/2018 |
Codice di Riferimento | 6026/2018 |
Oggetto | Invito alla presentazione delle offerte per affidamento servizio di assicurazione in favore degli alunni e del personale a.s. 2018/19 - 2019/20 decorrenza dal 23/12/2018 al 23/12/2019 |
Data di registrazione | 18/10/2018 |
Data inizio Pubblicazione | 18/10/2018 |
Data fine Pubblicazione | 18/11/2018 |
Data oblio | 01/01/2024 |
Richiedente | |
Unità Organizzativa Responsabile | |
Responsabile del procedimento amministrativo | |
Categoria | Bandi e gare |
Meta Dati | |
Note |
Soggetti
Responsabile Procedimento
Persona | Giuffrida Anna |
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ctic8a900a@istruzione.it |
Allegati
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Allegato1.pdf (290 KB)
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Dichiarazione-di-consenso-al-trattamento-dei-dati-personali.pdf (25 KB)
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Patto-di-integrita2.pdf (66 KB)
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Dichiarazione-DURC.pdf (26 KB)
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Dichiarazione-tracciabilita-dei-flussi-finanziari.pdf (26 KB)
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Allegato2.pdf (484 KB)
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