Ultima modifica: 7 Novembre 2017

Albo Pretorio tutti gli Atti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000081/2023
Codice di Riferimento 1888/2023
Oggetto Determina di avvio per acquisizione fornitura materiale pubblicitario-PO FESR Sicilia 2014-2020 Asse 10 Obiettivo specifico 10.8.1-CUP:D69J21012800006-Codice Caronte: SI_1_28038 - CIG: ZA43A0F4C7
Data di registrazione 22/02/2023
Data inizio Pubblicazione 22/02/2023
Data fine Pubblicazione 24/04/2023
Data oblio 01/01/2029
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria PO FESR Sicilia 2014-2020
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Determina
Impronta: 2f825df17640b36c707120b90d1abffd2687eff5506627125bf417a2d200b27e
Determina-di-avvio-per-la-fornitura-materiale-pubblicitario-Programma-Operativo-FESR-Sicilia-2014-2020-Azione-10.8.1-signed.pdf (344 KB)
Scarica allegato

Allegati

File Pdf

Descrizione: Determina
Impronta: b2e4f92d768a673e6f46a6e9f7e0a4bd5bfc4c732036eb4c4d96424bf4bdb487
sigillo_Determina-di-avvio-per-la-fornitura-materiale-pubblicitario-Programma-Operativo-FESR-Sicilia-2014-2020-Azione-10.8.1-signed.pdf (373 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload