Ultima modifica: 7 Novembre 2017

Albo Pretorio tutti gli Atti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000075/2023
Codice di Riferimento 1635/2023
Oggetto Determina di indizione della procedura per l’affidamento diretto mediante Trattativa Diretta MEPA per la fornitura di arredi per l’ufficio di segreteria. – CIG: ZF039AF251
Data di registrazione 16/02/2023
Data inizio Pubblicazione 16/02/2023
Data fine Pubblicazione 16/02/2024
Data oblio 01/01/2029
Richiedente Rizza Fernando
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: determina
Impronta: e854891ff57505707d28275e0de0ffbe8fd80207e9754618156cf4584cb498d0
Determina-di-indizione-della-procedura-per-laffidamento-diretto-mediante-Trattativa-Diretta-MEPA-per-la-fornitura-di-arredi-per-lufficio-d.pdf (267 KB)
Scarica allegato

Allegati

File Pdf

Descrizione: determina
Impronta: d2d1150510afea97ae2b69d95b12d091704baf648307d6ce5ff3e9fa2da41ff2
timbro_Determina-di-indizione-della-procedura-per-laffidamento-diretto-mediante-Trattativa-Diretta-MEPA-per-la-fornitura-di-arredi-per-luf.pdf (273 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload