Ultima modifica: 27 Gennaio 2021

Circolare n. 101 prosecuzione attività di screening per alunni e personale scolastico – indicazioni operative.

Con nota del 26/01/2021 l’assessorato regionale della salute ha comunicato che proseguiranno le attività di screening per alunni e personale scolastico, con corsie preferenziali presso i drive in.

In particolare si invitano a sottoporsi al tampone gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria.

In attesa di ulteriori indicazioni, ricordiamo che a Catania il drive in è allestito presso l’ex mercato ortofrutticolo di via Forcile.

Per agevolare le operazioni ci si dovrà presentare forniti dell’allegato modulo compilato in tutte le sue parti.

I genitori o altri accompagnatori potranno, altresì, sottoporsi a tampone mettendosi in fila in altre corsie adibite per l’attività di screening normale.

Link al modulo screening scuole di cui sopra.