Ultima modifica: 25 Giugno 2015

P.O.N. – F.E.S.R. “Ambienti per l’apprendimento” Con l’Europa investiamo nel vostro futuro – A-1-FESR-2008-656

Questa Istituzione Scolastica nell’ambito del progetto P.O.N. – PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE – Fondo Europeo Sviluppo Regionale “Ambienti per l’apprendimento” 2008, autorizzato con nota prot. AOODGAI/916 del 01/02/2010 codice nazionale A-1-FESR-2008-656 per un importo complessivo di € 16.200,00 deve procedere, mediante trattativa privata con la formula della migliore offerta valutata in termini di qualità/costo, all’acquisto di tutte le apparecchiature e software nuovi di fabbrica, per la realizzazione di un Laboratorio multimediale, in conformità con le direttive e la normativa Europea, con le leggi ed i regolamenti italiani sull’ installazione di impianti e sulla sicurezza dei luoghi di lavoro, avente le caratteristiche indicate nel capitolato tecnico allegato.

Il presente Bando sarà affisso all’Albo della Istituzione Scolastica, su apposita pagine web del sito della scuola www.scuolapizzigonict.it e diffuso sul la rete del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca.