Ultima modifica: 28 Marzo 2018

Sospensione attività didattiche festività pasquali

A tutti i Docenti
Ai Genitori degli Alunni
Oggetto: Sospensione attività didattiche festività pasquali.
Si comunica che per le prossime festività pasquali le attività didattiche saranno sospese da giovedì 29
marzo a martedì 3 aprile compreso. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 4 aprile 2018 alle
ore 8:00.
Le attività pomeridiane programmate al plesso di via Suor Maria Mazzarello per mercoledì 28 marzo saranno sospese.
Le attività pomeridiane programmate al plesso di via Siena per mercoledì  28 marzo si svolgeranno regolarmente.
I genitori degli alunni della scuola primaria saranno avvisati tramite avviso scritto.
I genitori degli alunni della scuola secondaria di I grado saranno portati a conoscenza mediante annotazione sul diario.
I Docenti coordinatori della scuola secondaria sono invitati a controllare la firma di presa visione dei genitori.
Il Dirigente Scolastico, il personale Docente e ATA augurano agli alunni e alle loro famiglie una Buona Pasqua.
Prof.ssa Anna Giuffrida