Circolare n. 25 – Viaggio studio in Irlanda – luglio 2024

Circolare n. 25 del 4 ottobre 2023

Ai genitori degli alunni delle classi
2^ e 3^ di scuola secondaria
e p.c. ai coordinatori delle classi 2^ e 3^

Oggetto: Viaggio studio in Irlanda – luglio 2024

A conclusione dell’a.s. in corso si offrirà agli alunni la possibilità di partecipare a un viaggio-studio in Irlanda del sud nel prossimo mese di luglio 2024, organizzato in collaborazione con la “Language and Culture West” (https://languageandculturewest.com/) e con la partecipazione delle docenti di lingua inglese della scuola.
Gli interessati sono invitati a partecipare a un incontro con Janet Hughes della “Language and Culture West” e le prof.sse di lingua inglese, che presenteranno il tipo di esperienza proposta e risponderanno a tutte le richieste di chiarimenti:
mercoledì 11 ottobre nell’auditorium di via Siena n. 5
ore 16.30 per i genitori delle classi 2^
ore 17.30 per i genitori delle classi 3^.

Confidando nella consueta collaborazione, si inviano cordiali saluti

Il dirigente scolastico
prof. Fernando Rizza