Dati atto
Ente titolare dell'Atto | Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci |
---|---|
Numero Albo | 0000201/2022 |
Codice di Riferimento | 13372/2022 |
Oggetto | Determina a contrarre per l’affidamento servizi assicurativi a favore degli alunni e del personale scolastico per il periodo dal 23 dicembre 2022 al 23 dicembre 2023 |
Data di registrazione | 11/11/2022 |
Data inizio Pubblicazione | 11/11/2022 |
Data fine Pubblicazione | 11/11/2023 |
Data oblio | 01/01/2028 |
Richiedente | Fernando Rizza |
Unità Organizzativa Responsabile | Ufficio di Presidenza |
Responsabile del procedimento amministrativo | Fernando Rizza |
Categoria | Determine |
Meta Dati | |
Note |
Soggetti
Direttore dei Servizi e Amministrativi
Persona | Santonocito Domenica |
---|---|
ctic8a900a@pec.istruzione.it |
Documenti firmati
Descrizione: Determina a contrarre affidamento servizi assicurativi
Impronta: 8e7e5d10fcdfa6e4abf48ebc2761d772634ce166c35b40a9f012c6ef5a39d94f
Determina-a-contrarre-per-laffidamento-servizi-assicurativi-a-favore-degli-alunni-e-del-personale-scolastico-per-il-periodo-dal-23-dicembr_1.pdf (219 KB)
Scarica allegato
Allegati
Descrizione: Determina a contrarre affidamento servizi assicurativi
Impronta: 9d50168e304890e146fa39c45ac9613b06965b0953ec578d68388779f5ef7221
sigillo_Determina-a-contrarre-per-laffidamento-servizi-assicurativi-a-favore-degli-alunni-e-del-personale-scolastico-per-il-periodo-dal-23.pdf (248 KB)
Scarica allegato
Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload