Albo Pretorio tutti gli Atti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000155/2024
Codice di Riferimento 6239/2024
Oggetto Determina a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento del servizio di sgombero inerti e altri materiali di risulta progetto PNRR, Missione 4–Componente 1
Data di registrazione 14/06/2024
Data inizio Pubblicazione 14/06/2024
Data fine Pubblicazione 14/06/2025
Data oblio 01/01/2030
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
Meta Dati
Note

Soggetti

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Decreto avvio procedura servizio sgombero inerti PNRR Scuola 4
Impronta: 3e41f9728aa2b1cc801e2e9fa630b08beb8d98a795b9f08021b91902ceb7c4fb
timbro_Decreto-avvio-procedura-servizio-sgombero-inerti-PNRR-Scuola-4-signed.pdf (1 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload