Stampa / Condividi Stampa Invia Condividi Facebook Twitter Linkedin Istituto Comprensivo Pizzigoni - CarducciTutti gli atti Apri Ricerca atti mediante filtri Parametri Categorie Ente Tutti gli Enti Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci Circolo Didattico "Giuseppina Pizzigoni" – Catania Atto N./Anno / Nessuno 2015 2016 2017 2018 2019 2020 2021 2022 2023 2024 Riferimento Oggetto da Data a Data Bandi e gare 227 Coesione Italia 21-27 6 Contrattazione integrativa 2 Contratti - Personale ATA 46 Contratti - Personale Docente 99 Contratti e convenzioni 3 Delibere Consiglio di Istituto 1 Determine 345 FESR-PON 2014-2020 186 FSE-PON 2014-2020 305 Graduatorie 23 Nomine personale 17 Organi collegiali 3 Organi elettivi interni e esterni 30 Personale ATA 4 PN Scuola e Competenze 2021 – 2027 30 PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza 138 PO FESR Sicilia 2014-2020 33 Privacy 1 Programmi annuali e Consuntivi 41 Regolamenti 7 Scuola Digitale-PNSD 48 Sicurezza 3 N. Atti 305 Pagine « ‹ 16/16 › Atti Numero Atto Data Riferimento Oggetto Validità Categoria 0000076/2018 25/09/2018 5408/2018 Azione di informazione, comunicazione e pubblicità Competenze di base - cod. id. progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-26 e cod. id. progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-377 25/09/201825/09/2019 FSE-PON 2014-2020 0000074/2018 06/09/2018 4869/2018 Decreto di assunzione al Programma Annuale 2018 progetto 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-869 06/09/201806/09/2019 FSE-PON 2014-2020 0000073/2018 06/09/2018 4868/2018 Decreto di assunzione al Programma Annuale 2018 progetti FSE autorizzati "Competenze di base" - Avviso 1953 06/09/201806/09/2019 FSE-PON 2014-2020 0000066/2018 16/07/2018 4306/2018 Azione di informazione e pubblicizzazione avvio delle attivita’ relative al finanziamento del Progetto Fse-Pon 2014-2020 "Una scuola inclusiva" - Codice identificativo 10.1.1A-FSEPON-SI-2017-260 16/07/201831/08/2019 FSE-PON 2014-2020 0000064/2018 02/07/2018 3893/2018 Decreto di assunzione in bilancio progetto 10.1.1A-FSEPON-SI-2017-260 02/07/201802/07/2019 FSE-PON 2014-2020 Post Views: 215.129