Stampa / Condividi Stampa Invia Condividi Facebook Twitter Linkedin Istituto Comprensivo Pizzigoni - CarducciTutti gli atti Apri Ricerca atti mediante filtri Parametri Categorie Ente Tutti gli Enti Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci Circolo Didattico "Giuseppina Pizzigoni" – Catania Atto N./Anno / Nessuno 2015 2016 2017 2018 2019 2020 2021 2022 2023 2024 Riferimento Oggetto da Data a Data Bandi e gare 227 Coesione Italia 21-27 6 Contrattazione integrativa 2 Contratti - Personale ATA 46 Contratti - Personale Docente 99 Contratti e convenzioni 4 Delibere Consiglio di Istituto 2 Determine 370 FESR-PON 2014-2020 186 FSE-PON 2014-2020 305 Graduatorie 23 Nomine personale 17 Organi collegiali 3 Organi elettivi interni e esterni 30 Personale ATA 4 PN Scuola e Competenze 2021 – 2027 30 PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza 146 PO FESR Sicilia 2014-2020 33 Privacy 1 Programmi annuali e Consuntivi 41 Regolamenti 7 Scuola Digitale-PNSD 48 Sicurezza 3 N. Atti 1633 Pagine « ‹ 14/82 › » Atti Numero Atto Data Riferimento Oggetto Validità Categoria 0000045/2024 27/02/2024 2071/2024 Incarico docente esperto nel modulo formativo ALLENA....MENTI del progetto imparare ad imparare 2023/24 - codice identificativo: 10.2.2A-FSEPON-SI-2024-279 CUP: D64D23003440001 28/02/202418/02/2025 FSE-PON 2014-2020 0000044/2024 27/02/2024 2068/2024 Incarico docente tutor nel modulo formativo Mat-code del progetto imparare ad imparare 2023/24 - codice identificativo: 10.2.2A-FSEPON-SI-2024-279 CUP: D64D23003440001 28/02/202418/02/2025 FSE-PON 2014-2020 0000043/2024 27/02/2024 2067/2024 Incarico docente tutor nel modulo formativo Smontando e rimontando un testo del progetto imparare ad imparare 2023/24 - codice identificativo: 10.2.2A-FSEPON-SI-2024-279 CUP: D64D23003440001 28/02/202418/02/2025 FSE-PON 2014-2020 0000042/2024 27/02/2024 2066/2024 Incarico docente tutor nel modulo formativo #Arte del Lettering del progetto imparare ad imparare 2023/24 - codice identificativo: 10.2.2A-FSEPON-SI-2024-279 CUP: D64D23003440001 28/02/202418/02/2025 FSE-PON 2014-2020 0000041/2024 27/02/2024 2065/2024 Incarico docente tutor nel modulo formativo One ...Two...Three Pizz-Play with me! del progetto imparare ad imparare 2023/24 - codice identificativo: 10.2.2A-FSEPON-SI-2024-279 CUP: D64D23003440001 28/02/202418/02/2025 FSE-PON 2014-2020 0000040/2024 27/02/2024 2063/2024 Incarico docente tutor nel modulo formativo Play with English del progetto imparare ad imparare 2023/24 - codice identificativo: 10.2.2A-FSEPON-SI-2024-279 CUP: D64D23003440001 28/02/202418/02/2025 FSE-PON 2014-2020 0000039/2024 27/02/2024 2062/2024 Incarico docente tutor nel modulo formativo Penne matte del progetto imparare ad imparare 2023/24 - codice identificativo: 10.2.2A-FSEPON-SI-2024-279 CUP: D64D23003440001 28/02/202418/02/2025 FSE-PON 2014-2020 0000038/2024 27/02/2024 2061/2024 Incarico docente tutor nel modulo formativo Around me del progetto imparare ad imparare 2023/24 - codice identificativo: 10.2.2A-FSEPON-SI-2024-279 CUP: D64D23003440001 28/02/202418/02/2025 FSE-PON 2014-2020 0000037/2024 27/02/2024 2060/2024 Incarico docente tutor nel modulo formativo Macchine matematiche: sulle orme di Leonardo progetto imparare ad imparare 2023/24-codice identificativo:10.2.2A-FSEPON-SI-2024-279 CUP: D64D23003440001 28/02/202418/02/2025 FSE-PON 2014-2020 0000036/2024 27/02/2024 2052/2024 Incarico docente tutor nel modulo formativo Geomat in Allegria del progetto imparare ad imparare 2023/24 - codice identificativo: 10.2.2A-FSEPON-SI-2024-279 CUP: D64D23003440001 28/02/202418/02/2025 FSE-PON 2014-2020 0000035/2024 27/02/2024 2048/2024 Incarico docente esperto nel modulo formativo One ...Two...Three Pizz-Play with me! del progetto imparare ad imparare 2023/24 - codice identificativo: 10.2.2A-FSEPON-SI-2024-279 CUP: D64D23003440001 28/02/202418/02/2025 FSE-PON 2014-2020 0000034/2024 27/02/2024 2047/2024 Incarico docente esperto nel modulo formativo Around me del progetto imparare ad imparare 2023/24 - codice identificativo: 10.2.2A-FSEPON-SI-2024-279 CUP: D64D23003440001 28/02/202418/02/2025 FSE-PON 2014-2020 0000033/2024 27/02/2024 2045/2024 Incarico docente esperto nel modulo formativo Geomat in Allegria del progetto imparare ad imparare 2023/24 - codice identificativo: 10.2.2A-FSEPON-SI-2024-279 CUP: D64D23003440001 28/02/202418/02/2025 FSE-PON 2014-2020 0000032/2024 27/02/2024 2044/2023 Incarico docente esperto nel modulo formativo Macchine matematiche: sulle orme di Leonardo progetto imparare ad imparare 2023/24-codice identificativo:10.2.2A-FSEPON-SI-2024-279 CUP: D64D23003440001 28/02/202418/02/2025 FSE-PON 2014-2020 0000031/2024 27/02/2024 2043/2024 Incarico docente esperto nel modulo formativo #Arte del Lettering del progetto imparare ad imparare 2023/24 - codice identificativo: 10.2.2A-FSEPON-SI-2024-279 CUP: D64D23003440001 28/02/202418/02/2025 FSE-PON 2014-2020 0000030/2024 26/02/2024 1957/2024 Provvedimento di individuazione docente a tempo determinato supplente breve su posto di sostegno eh scuola primaria Ins. Ferlito Rosalia dal 26 febbraio in sost dellins. Castro Giorgia 27/02/202428/03/2024 Contratti - Personale Docente 0000029/2024 19/02/2024 1683/2024 Provvedimento individuazione ins. supplente breve Avolio Beatrice - Scuola primaria posto di lingua inglese h 24 in sostituzione dellins. Renda Concetta 27/02/202427/02/2024 Contratti - Personale Docente 0000028/2024 26/02/2024 1976/2024 Delibera n. 1 collegio dei docenti n. 4 del 22 febbraio 2024- Agenda Sud - “Imparare ad imparare 2023/24” - PROGETTO: 10.2.2A-FSEPON-SI-2024-279 26/02/202431/12/2024 FSE-PON 2014-2020 0000027/2024 21/02/2024 1808/2024 Decisione a contrarre, ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs 36/23, per acquisto biglietti di ingresso spettacolo teatrale I Promessi Sposi del 28/02/24 presso il Teatro Metropolitan di Catania - CIG: B07E2C95EC 21/02/202420/02/2025 Determine 0000026/2024 19/02/2024 1720/2024 Decisione a contrarre per il rinnovo del contratto NET- SECURITY adozione di misure minime di sicurezza ICT e contratto servizio NetBlock+Fibra Telecontrollo sede centrale e plesso periodo gennaio/dicembre 2024 19/02/202418/02/2025 Determine Post Views: 215.129