Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000071/2022
Codice di Riferimento 7269/2022
Oggetto Determina a contrarre per l’acquisto di materiale di cancelleria e stampati vari, affidamento diretto ODA sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Data di registrazione 13/05/2022
Data inizio Pubblicazione 14/05/2022
Data fine Pubblicazione 13/05/2023
Data oblio 01/01/2028
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Determina
Impronta: 131d18462b84852c757c135a2040c72c0fd0a65dc0026853911b72e19857e53a
Determina-a-contrarre-per-lacquisto-di-materiale-di-cancelleria-e-stampati-vari-affidamento-diretto-ODA-sul-Mercato-elettronico-della-Pubb.pdf (798 KB)
Scarica allegato

Allegati

File Pdf

Descrizione: Determina
Impronta: 4abea520f94daa8656510d418d16fcc6b53eff00af5ded344039a7106789fd09
timbro_Determina-a-contrarre-per-lacquisto-di-materiale-di-cancelleria-e-stampati-vari-affidamento-diretto-ODA-sul-Mercato-elettronico-del.pdf (804 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload