Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000060/2022
Codice di Riferimento 6758/2022
Oggetto Determina a contrarre per avvio procedura affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 del Dlgs 50/2016 tramite richiesta preventivo per acquisto materiale pubblicitario 13.1.1A-FESRPON-SI-2021-180
Data di registrazione 02/05/2022
Data inizio Pubblicazione 02/05/2022
Data fine Pubblicazione 02/05/2023
Data oblio 01/01/2028
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria FESR-PON 2014-2020
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Determina
Impronta: 9a3a24580ad975ba3a96ee036e6433f249097c57a7c51219c8ed62cd70d751bd
Determina-a-contrarre-per-avvio-acquisto-materiale-pubblicitario-Cablaggio-strutturato-e-sicuro-allinterno-degli-edifici-scolastici-13.1..pdf (315 KB)
Scarica allegato

Allegati

File Pdf

Descrizione: Determina
Impronta: ee1974119074a48c49092bd119aacb6be443765cecc22d9928e2814309bb0813
timbro_Determina-a-contrarre-per-avvio-acquisto-materiale-pubblicitario-Cablaggio-strutturato-e-sicuro-allinterno-degli-edifici-scolastici.pdf (322 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload