Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000010/2022
Codice di Riferimento 2409/2022
Oggetto Conferimento incarico RUP - organizzazione e coordinamento progetto “Digital board: Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione“
Data di registrazione 07/02/2022
Data inizio Pubblicazione 07/02/2022
Data fine Pubblicazione 07/02/2023
Data oblio 01/01/2028
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria FESR-PON 2014-2020
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Incarico
Impronta: fd9b5f1136ef8f11b82dfe6a7d7eca778886b19f5f661e7e08fb241e0e143647
Incarico-RUP-organizzazione-e-coordinamento-progetto-13.1.2A-FESRPON-SI-2021-604-signed.pdf (1 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload