Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000009/2022
Codice di Riferimento 2360/2022
Oggetto Determina a contrarre per la fornitura di insegne in alluminio Dibond spazzolato trattato con vernici UV resistenti agli agenti atmosferici per la sede centrale e il plesso
Data di registrazione 07/02/2022
Data inizio Pubblicazione 07/02/2022
Data fine Pubblicazione 07/02/2023
Data oblio 01/01/2028
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Determina
Impronta: 05d1d4ece17019277ffc158e741fdf67dfc1abbf97ab6ac85d431716b88ff211
Determina-a-contrarre-per-la-fornitura-di-insegne-in-alluminio-Dibond-spazzolato-trattato-con-vernici-UV-resistenti-agli-agenti-atmosferici-.pdf (828 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload