Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000008/2022
Codice di Riferimento 2116/2022
Oggetto Determina per affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50-2016, per manutenzione cancelli esterni del plesso e della sede centrale -n. 1 porta interna sede centrale
Data di registrazione 03/02/2022
Data inizio Pubblicazione 03/02/2022
Data fine Pubblicazione 03/02/2023
Data oblio 01/01/2028
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Determina
Impronta: 46de45981708973beccd05d5b0b4d29287403ced3b83696d80706fc991b8c9e1
Determina-affidamento-diretto-ai-sensi-dellart.-36-co.-2-lett.-a-D.Lgs_.-50-2016-manutenzione-cancelli-esterni-plesso-e-sede-centrale-.pdf (1 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload