Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000260/2021
Codice di Riferimento 11992/2021
Oggetto Conferimento incarico RUP – direzione e coordinamento del progetto “siSTEMando” relativo all’Avvivo pubblico 10812 del 13 maggio 2021 - CUP D69J21008130001
Data di registrazione 02/12/2021
Data inizio Pubblicazione 02/12/2021
Data fine Pubblicazione 02/12/2022
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria Scuola Digitale-PNSD
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Incarico
Impronta: 68299c4d8397dfe114ba0056d4a1afaa83d78fdaf7fdfe22a9e578bcca6ca0db
Conferimento-incarico-RUP-–-direzione-e-coordinamento-del-progetto-siSTEMando-relativo-allAvvivo-pubblico-10812-del-13-maggio-2021-CUP.pdf (1 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload