Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000136/2021
Codice di Riferimento 7819/2021
Oggetto Determina a contrarre per il ripristino e implementazione della segnaletica orizzontale e verticale norme anticovid – risorse ex art. 31, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41
Data di registrazione 17/09/2021
Data inizio Pubblicazione 18/09/2021
Data fine Pubblicazione 18/09/2022
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Determina
Impronta: 7d995395b9b596f899c58cc5476c08229e19bb824cca8e1e0d8ed38d1eeee637
Determina-fornitura-e-messa-in-opera-di-segnaletica-orizzontale-e-verticale-signed.pdf (1 MB)
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