Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000121/2021
Codice di Riferimento 6938/2021
Oggetto Determina a contrarre per acquisto materiale per tinteggiatura pareti aule
Data di registrazione 12/08/2021
Data inizio Pubblicazione 12/08/2021
Data fine Pubblicazione 12/08/2022
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Determina
Impronta: 9611da06cec0a04056177e5ce38ba76388b2d54a4d65eb331102e02444e591b0
Determina-a-contrarre-per-acquisto-materiale-per-tinteggiatura-pareti-aule-signed.pdf (1 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload