Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000120/2021
Codice di Riferimento 6913/2021
Oggetto Certificato di regolare fornitura materiale pubblicitario progetto “A scuola d’impresa”–codice identificativo 10.2.5A-FSEPON-SI-2019-110
Data di registrazione 10/08/2021
Data inizio Pubblicazione 10/08/2021
Data fine Pubblicazione 01/08/2022
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria FSE-PON 2014-2020
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Allegati

File Pdf

Pubblicato per Estratto
Descrizione: .
Impronta: c0a15220b8210686e1c3225126721184294145e6874b371a83a24250e8c4cba7
Certificato-di-regolare-fornitura-materiale-pubblicitario-progetto-A-scuola-dimpresa–codice-identificativo-10.2.5A-FSEPON-SI-2019-110.pdf (1 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload