Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000102/2021
Codice di Riferimento 5716/2021
Oggetto Determina a contrarre acquisto materiale di pittura per manutenzione edificio
Data di registrazione 25/06/2021
Data inizio Pubblicazione 26/06/2021
Data fine Pubblicazione 26/06/2022
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: .
Impronta: ee63f7e8c541b52c5c279aeda8514c2350abe8e4050649f8105a43198bc2af9f
Determina-a-contrarre-acquisto-materiale-di-pittura-per-manutenzione-edificio-signed.pdf (1 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload