Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000009/2021
Codice di Riferimento 1031/2021
Oggetto Determina a contrarre per acquisto materiale di ferramenta per riparazione ringhiere plesso Via Siena
Data di registrazione 08/02/2021
Data inizio Pubblicazione 08/02/2021
Data fine Pubblicazione 08/02/2022
Data oblio 01/01/2027
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Determina acquisto
Impronta: cfab69e1145a66929baf4a4200880e823c7fff9d2cc5d3629bd55d37c053deba
Determina-acquisto-materiale-per-riparazione-ringhiere-signed.pdf (1 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload