Stampa / Condividi Stampa Invia Condividi Facebook Twitter Linkedin Torna alla Lista Dati atto Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci Numero Albo 0000129/2019 Codice di Riferimento 7166/2019 Oggetto Avviso pubblico di indagine di mercato per la manifestazione di interesse per individuazione operatori economici da invitare per l'affidamento servizio di assicurazione infortuni dal 23/12/2019 al 23/12/2020 Data di registrazione 18/11/2019 Data inizio Pubblicazione 18/11/2019 Data fine Pubblicazione 18/12/2019 Data oblio 01/01/2025 Richiedente Unità Organizzativa Responsabile Responsabile del procedimento amministrativo Categoria Bandi e gare Meta Dati Note SoggettiResponsabile Procedimento Persona Giuffrida Anna Email ctic8a900a@istruzione.it Allegati Descrizione: Impronta: Avviso-pubblico-di-indagine-di-mercato-per-la-manifestazione-di-interesse-per-servizio-di-assicurazione-infortuni-dal-23-12-2019-al-23-12-2020-.pdf (4 MB) Scarica allegato Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload Post Views: 138.491