Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000265/2023
Codice di Riferimento 13418/2023
Oggetto Determina di assegnazione delle coperture assicurative infortuni e responsabilità civile decorrenza dal 23/12/2023 al 23/12/2025
Data di registrazione 15/12/2023
Data inizio Pubblicazione 15/12/2023
Data fine Pubblicazione 14/12/2024
Data oblio 01/01/2029
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Determina
Impronta: d6afb553b5316b61ae8e26681c758fcddcee7a1e2000084c9c5b2aaf309fcf33
Determina-di-assegnazione-coperture-assicurative-infortuni-e-responsabilita-civile-decorrenza-dal-23-12-2023-al-23-12-2025-signed.pdf (1 MB)
Scarica allegato

Allegati

File Pdf

Descrizione: Determina
Impronta: 9b7f8eb626abf3b43e24d8daf98bc6f6778088c194aac64f693774836431d098
sigillo_Determina-di-assegnazione-coperture-assicurative-infortuni-e-responsabilita-civile-decorrenza-dal-23-12-2023-al-23-12-2025-signed.pdf (1 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload