Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000261/2023
Codice di Riferimento 13140/2023
Oggetto Decisione a contrarre per acquisto materiale di pittura per il plesso di Via Suor Maria Mazzarello – CIG: Z693DA1441
Data di registrazione 07/12/2023
Data inizio Pubblicazione 07/12/2023
Data fine Pubblicazione 06/12/2024
Data oblio 01/01/2029
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

Allegati

File Pdf

Descrizione: Determina
Impronta: 86929d3c54dec7104561ad01f08329e7cadc6b9599866598d5e349c8b72bca9b
sigillo_Decisione-a-contrarre-per-affidamento-diretto-relativo-allacquisto-di-materiale-di-pittura-per-il-plesso-di-via-Suor-Maria-Mazzarel.pdf (1 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload