Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000237/2023
Codice di Riferimento 11924/2023
Oggetto Certificato di regolare fornitura materiale pubblicitario progetto PO FESR Sicilia 2014-2020 10.8.1
Data di registrazione 08/11/2023
Data inizio Pubblicazione 08/11/2023
Data fine Pubblicazione 08/01/2024
Data oblio 01/01/2029
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria PO FESR Sicilia 2014-2020
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: certificato
Impronta: aae2d4c2d45cc8936d778317ae63acbe9ddb2a01714a5d433ef7b813baad913c
Certificato-di-regolare-esecuzione-fornitura-materiale-pubblicitario-progetto-PO-FESR-Sicilia-10.8.1-signed.pdf (1 MB)
Scarica allegato

Allegati

File Pdf

Descrizione: certificato
Impronta: bbb453649e5b51e9d9a1518a94490f583b5443bc30cdd0d306d15641e7ba2a41
sigillo_Certificato-di-regolare-esecuzione-fornitura-materiale-pubblicitario-progetto-PO-FESR-Sicilia-10.8.1-signed.pdf (1 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload