Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000224/2023
Codice di Riferimento 10311/2023
Oggetto Decisione a contrarre per la fornitura di materiale vario per manutenzione locali scolastici-affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, co 2, lettera a, D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii - CIG: ZB93CB46BC
Data di registrazione 05/10/2023
Data inizio Pubblicazione 05/10/2023
Data fine Pubblicazione 04/10/2024
Data oblio 01/01/2029
Richiedente Rizza Fernando
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: determina
Impronta: a74c84329808da14cc9cb81b66107c769a6beafd0776fd852159da888a458a26
Decisione-a-contrarre-per-la-fornitura-di-materiale-vario-per-manutenzione-locali-scolastici-affidamento-diretto-ai-sensi-dellart-36-com.pdf (236 KB)
Scarica allegato

Allegati

File Pdf

Descrizione: determina
Impronta: b7df631001a01b863fd374fcb1120171e264dc3fb886435ec23edae5cfdeda5c
sigillo_Decisione-a-contrarre-per-la-fornitura-di-materiale-vario-per-manutenzione-locali-scolastici-affidamento-diretto-ai-sensi-dellart.pdf (265 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload