Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000214/2023
Codice di Riferimento 9128/2023
Oggetto Decisione di contrarre per la fornitura di materiale di cancelleria - CIG: Z1C3C7C08C
Data di registrazione 19/09/2023
Data inizio Pubblicazione 19/09/2023
Data fine Pubblicazione 18/09/2024
Data oblio 01/01/2029
Richiedente Rizza Fernando
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: determina
Impronta: 54e58651e0db15ef963a0c1848c388bbbd95008080904c5767280e19f6607efe
Decisione-di-contrarre-per-la-fornitura-di-materiale-di-cancelleria-signed.pdf (230 KB)
Scarica allegato

Allegati

File Pdf

Descrizione: determina
Impronta: 8a34aac2e850efcb746e053abbd7176b395fba2aa9eeeb65aedb1b328083930e
timbro_Decisione-di-contrarre-per-la-fornitura-di-materiale-di-cancelleria-signed.pdf (237 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload