Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000178/2023
Codice di Riferimento 6467/2023
Oggetto Determina a contrarre per l’affidamento e l’esecuzione di forniture e servizi sotto soglia ai sensi degli art. 35 e 36 d.lgs 50 del 18 aprile 2016 e s.s.m.ii – Progetto 20.21– classe 1C - a.s. 2023-24
Data di registrazione 28/06/2023
Data inizio Pubblicazione 28/06/2023
Data fine Pubblicazione 27/06/2024
Data oblio 01/01/2029
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria Determine
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Determina
Impronta: 8edf32045b5dfe3f3262d591c942caa1d02675ccd7349e4764c884fbe6428784
Determina-a-contrarre-per-laffidamento-e-lesecuzione-di-forniture-e-servizi-sotto-soglia-ai-sensi-degli-art.-35-e-36-d.lgs-50-del-18-april.pdf (1 MB)
Scarica allegato

Allegati

File Pdf

Descrizione: Determina
Impronta: ec66e5db1dcc3650f700137d122d6662bde3afd8ba0692d7a6096ed96f2eeff0
sigillo_Determina-a-contrarre-per-laffidamento-e-lesecuzione-di-forniture-e-servizi-sotto-soglia-ai-sensi-degli-art.-35-e-36-d.lgs-50-del-.pdf (1 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload