Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000275/2022
Codice di Riferimento 14633/2022
Oggetto Decreto di aggiudicazione - graduatoria provvisoria gara per l’affidamento del servizio di assicurazione in favore di alunni e personale periodo 23-12-2022 - 23-12-2023 CIG: Z663888071
Data di registrazione 19/12/2022
Data inizio Pubblicazione 19/12/2022
Data fine Pubblicazione 18/01/2023
Data oblio 01/01/2028
Richiedente Rizza Fernando
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: decreto
Impronta: fca12c1cf9c07843c66fcec9ca01ab1cb2c6ba70561cf7bf51e65513cafaf447
sigillo_Decreto-di-aggiudicazione-provvisoria-assicurazione-signed.pdf (638 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload