Albo Pretorio Atti Scaduti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Pizzigoni - Carducci
Numero Albo 0000203/2022
Codice di Riferimento 13401/2022
Oggetto Verbale di collaudo fornitura dispositivi digitali con fondi art. 32 del D.L. 41/21 - PNSD - DDI Regioni Mezzogiorno - Trattativa diretta 3066144 del 24/06/2022
Data di registrazione 15/11/2022
Data inizio Pubblicazione 15/11/2022
Data fine Pubblicazione 15/11/2023
Data oblio 01/01/2028
Richiedente Fernando Rizza
Unità Organizzativa Responsabile Ufficio di Presidenza
Responsabile del procedimento amministrativo Fernando Rizza
Categoria Scuola Digitale-PNSD
Meta Dati
Note

Soggetti

Direttore dei Servizi e Amministrativi

Persona Santonocito Domenica
Email ctic8a900a@pec.istruzione.it

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Verbale
Impronta: 7d4ff3bea8689b0588f52cc7420ec795f1079d68e6d9df3daadd18ebc4902eca
timbro_Verbale-di-collaudo-fornitura-dispositivi-digitali-con-fondi-art.-32-del-D.L.-41-21-PNSD-DDI-Regioni-Mezzogiorno.PDF (1 MB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload