pre post scuola e baby parking

servizio di pre e post scuola e baby parking

PRE e POST scuola

Tramite le associazioni, Arcobaleno 2001, Ardea ambiente e cultura, verranno avviate le attività di pre e post scuola a partire dal giorno in cui si fa orario completo, l’attuazione del servizio di pre e post scuola, dalle ore 7,30 e dal termine delle lezioni, con le seguenti modalità:

• costituzione di gruppi con un numero minimo di 10 alunni di scuola dell’infanzia, primaria o secondaria;
  • uso delle aule da cui proviene il numero maggiore di alunni;
  • i genitori consegnano gli alunni agli operatori dall’ingresso principale;
  • i genitori prelevano gli alunni nelle classi accedendo dall’ingresso principale;
  • l’eventuale pasto potrà essere consegnato all’ingresso in tempo utile per essere prelevato dagli operatori;
  • iscrizioni al servizio attraverso gli appositi moduli, da compilare ed inviare alle associazioni di pertinenza, delle quali si indicano di seguito gli indirizzi e-mail

pre-scuola

via Siena

Loredana Ruffo loredana.ruffo@gmail.com 347/7044237

via S.M. Mazzarello

Giuseppe Boninelli boninelligiuseppe@gmail.com

post-scuola

via Siena

infanzia e 1^ primaria

2^ primaria

Loredana Ruffo loredana.ruffo@gmail.com 347/7044237

3^ primaria

Luigi Motta    luigi.motta75@gmail.com   340/6487953

4^ primaria

Milena Tartaresi        mili.tarta@gmail.com

via S.M. Mazzarello

5^ primaria e secondaria

Giuseppe Boninelli boninelligiuseppe@gmail.com

BABY parking

Tramite l’Associazione Ardea ambiente e cultura, verranno avviate le attività di baby parking a partire dal mese di ottobre, dalle ore 14,30 per le classi 1^, 2^ e 3^ di scuola primaria e dalle ore 15,00 per le classi 4^, 5^ e di scuola primaria e di tutta la scuola secondaria e fino alle ore 18,00 in via Siena e alle ore 16,00 in via Suor Maria Mazzarello (con prolungamento alle ore 18,00 trasferendo gli alunni in via Siena a cura degli operatori), con le seguenti modalità:

• costituzione di gruppi con un numero minimo di 10 alunni di scuola primaria o secondaria;
  • gli alunni verranno consegnati direttamente dagli operatori del post-scuola;
  • iscrizioni al servizio attraverso l’apposito modulo, da compilare ed inviare alle associazioni di pertinenza, delle quali si indicano di seguito gli indirizzi e-mail

Giuseppe Boninelli boninelligiuseppe@gmail.com 346/1009978

Angela Panebianco panebiancoangy_a@libero.it 347/9339411

le iscrizioni potranno essere effettuate utilizzando i contatti precedenti

quota di iscrizione                             10,00 € annuale

pre-scuola                                          12,00 € mensile

post-scuola

scuola dell’infanzia                   29,00 € mensile

scuola primaria e secondaria    27,00 € mensile

Nel caso di sospensione anticipata delle lezioni per assemblea sindacale, esclusivamente per gli alunni già iscritti al post-scuola, si dovrà corrispondere un extra di 2,50 € l’ora.

I rapporti economici andranno tenuti direttamente con le associazioni, le quali stipulano un’apposita convenzione con la scuola.

Scarica il modulo di iscrizione al pre e post scuola

Scarica il modulo di iscrizione al baby-parking

A cosa serve

a consegnare gli alunni a partire dalle ore 7.30 e a poterli prelevare fino alle ore 18.00